Intervista esclusiva a Pamela Camillucci Incaricata regionale alla branca E/G La I.A.B. E/G Pamela Camillucci (TR3) ha accettatto di rilasciare al Team Reporter un’intervista che di seguito vi riportiamo.
Da quanto tempo è in preparazione l’evento? “Questo evento mi ha vista impegnata, insieme all’altro I.A.B. Umberto, e alla pattuglia regionale E/G per tre anni. Tutto il lavoro è iniziato con delle imprese gemellate che si sono concluse con l’evento dello scorso anno, ma queste non erano che il preludio di questo San Giorgio regionale.”
Cos’è, dunque, la pattuglia regionale E/G? E da chi è composta? “La pattuglia regionale E/G è composta, oltre a me, dal mio collega Umberto del Foligno 1°, Dalila del Terni 9, Federica del Todi 1, Giulio del San Nicolò di Celle 1, Francesco del Perugia 1 e Martina del Bastia 1. La pattuglia è la stessa che ha avviato lavori per il San Giorgio.”
Hai già dichiarato di aver praticato in questi giorni meditazione Zen, dunque ti chiediamo: il ruolo di I.A.B. è stressante? “E’ sicuramente molto stressante ma fortunatamente abbiamo la pattuglia che ci supporta.”
Pamela, dacci un’impressione a caldo sulla riuscita di questo evento. “L’inizio è stato turbolento, abbiamo cercato di recuperare il tempo perduto con una sveglia alle 6:30 sia per i capi che per gli E/G: Speriamo di riuscire a concludere tutto per le 15:00.”