L’AGESCI Umbria organizza per Lunedì 19 dicembre a Ponte San Giovanni, Perugia (ore 18-21) il corso di formazione sulla sicurezza per i volontari AGESCI in attività di Protezione Civile. L’evento è aperto anche ai soci adulti delle altre regioni e ai Rover/Scolte maggiorenni. Si darà priorità, previa nuova iscrizione, ai soci precedentemente iscritti ai corsi svolti a settembre che non sono rientrati nella lista definitiva.
La formazione è necessaria ai Volontari AGESCI per essere impegnati in attività di Protezione Civile che, in conformità a quanto stabilito dal Decreto Interministeriale del 13/04/2011 e s.m.i., devono aver ricevuto un’adeguata formazione sulla sicurezza in relazione agli scenari di rischio possibili ed ai compiti specifici per cui si è chiamati ad intervenire.
LINK ISCRIZIONI: http://goo.gl/6Ctnpq
MODULO DI ISCRIZIONE La sede del corso è a Perugia Ponte San Giovanni presso il salone parrocchiale in Via Cestellini, 36. Il corso inizierà alle ore 18,00 (puntuali) e terminerà alle ore 21,00 di Lunedì 19/12/2016. L’iscrizione è aperta agli R/S maggiorenni e agli scout di fuori regione. I posti disponibili sono 50. La partecipazione è in uniforme. Si darà priorità, previa nuova iscrizione, ai soci precedentemente iscritti ai corsi svolti a settembre che non sono rientrati nella lista definitiva. La conferma dell’avvenuta iscrizione e partecipazione al corso verrà confermata ai partecipanti via mail entro le ore 18,00 di Sabato 17/12.
Corso di formazione sulla sicurezza per i volontari AGESCI in attività di Protezione Civile
Formatore: Paolo Carboni (AGESCI Marche)
Data: Lunedì 19 dicembre ore 18-21
Luogo: Salone Parrocchiale, Parrocchia di San Bartolomeo in Ponte San Giovanni, Perugia – link mappa
Numero massimo partecipanti: 50
Presentarsi in uniforme muniti di documento d’identità, codice socio AGESCI e codice fiscale.
La conferma dell’avvenuta iscrizione e partecipazione al corso verrà confermata ai partecipanti via mail entro le ore 18,00 di Sabato 17/12.
I Responsabili Regionali Marco Moschini e Francesca Papalini, l’Incaricato al Settore PC Saverio Romeo.