Sono tantissime le mail di iscrizione che sono arrivate dai Clan di tutta Italia per prendere parte al progetto “Tra Terra e Cielo”. Cinque percorsi tra strada, spiritualità e servizio lungo i luoghi colpiti dal sisma con possibilità di lasciare un segno concreto per le comunità del posto.
C’è tempo ancora per iscriversi fino al 21 maggio ma i periodi ancora disponibili sono quelli che vanno dal 17 giugno al 21 luglio e dal 12 agosto al 10 settembre. Sono quindi chiuse le prenotazioni dal 22 luglio al 12 agosto. Inoltre, per motivi logistici e di organizzazione, verrà data la priorità ai Clan che si prenoteranno in periodi compresi da sabato a sabato.
Ricordiamo che su ogni percorso potranno transitare in contemporanea un numero limitato di comunità RYS, pertanto è bene comunicare all’indirizzo traterraecielo@umbria.agesci.it il percorso scelto con relativo periodo, insieme a un percorso e relativo periodo di riserva.
L’iscrizione si intende accettata al ricevimento di mail di conferma da parte della segreteria dell’AGESCI Umbria e confermata, sempre dalla segreteria umbra, dopo la verifica del versamento del contributo di partecipazione, pari a 20 € a partecipante. Iscrizioni direttamente sulla mail traterraecielo@umbria.agesci.it.