Le prime imprese delle squadriglie umbre impegnate nel San Giorgio Regionale 2016 procedono a gonfie vele.
Tante ciurme si sono già messe al lavoro per scalare la classifica in vista del grande evento in Primavera. L’obiettivo comune è quello di alimentare lo spirito di squadriglia, la fratellanza e la divisione di compiti. Non a caso, lungo la rotta verso l’isola del pirata SG, si caccia un’impresa alla volta.
Siamo quasi giunti al termine della prima ondata di imprese disponibili, quelle accettabili a partire dal 10 gennaio e fino a domenica 24 gennaio. Questo significa che le imprese di questo primo ciclo possono essere scelte ancora per poco. Sbrigatevi pirati! Altrimenti non resta che aspettare le nuove imprese che sono già pubblicate sul sito, ma che sarà possibile accettare solo a partire da lunedì 25 gennaio.
Attualmente la classifica è questa.
Ricordiamo che per scalare la classifica è necessario anzitutto che la squadriglia si registri e compili il suo angolo di squadriglia virtuale. Inserendo le specialità e i brevetti, sia individuali che di squadriglia, ogni ciurma si vedrà assegnato il proprio punteggio di partenza. Punteggio che ovviamente andrà aumentando man mano che ogni squadriglia porterà a compimento le imprese che deciderà di portare avanti.
Per le ciurme che ancora sono in mare aperto e senza una rotta ben chiara, ricordiamo che è ancora possibile registrarsi al sito e creare il proprio angolo di sq. Nella scheda di presentazione va inserita una foto, l’urlo, i componenti della ciurma e se si possiedono brevetti e specialità.
Nella sezione News-Imprese Concluse sarà possibile leggere come sono andate le imprese direttamente dalla voce delle squadriglie.
Avanti ciurme. Alla prossima news!
#SG16 #SanGiorgioUmbria2016